Regolamento per la disciplina delle procedure di progressione verticale

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

30 Gennaio 24

Argomenti
Concorsi

Descrizione

Con Deliberazione Commissariale n. 19 del 30/01/2024 è approvato il Regolamento per la disciplina delle procedure di progressione verticale (Art. 52 comma 1-bis D.Lgs 165/2001 - art. 13 commi 6,7,8  e art. 15 CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022)

Ultimo aggiornamento

Dom 26 Ottobre, 2025 4:00 pm
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.