PRENOTAZIONE SALA PER CELEBRAZIONE MATRIMONIO CIVILE
UFFICIO COMPETENTE
Comune di Cecina – ufficio rappresentanza - via Landi
da lunedi’ a venerdi dalle ore 8:30 alle ore 13:00
martedi’ e giovedi dalle ore 15:00 alle ore 17:30
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La richiesta di utilizzo delle strutture comunali per la celebrazione di matrimonio civile, dovrà essere formulata mediante compilazione di apposito modulo che dovrà essere consegnato direttamente all’ufficio segreteria amministrativa durante l’orario di apertura al pubblico.
L’ufficio provvederà successivamente al rilascio di autorizzazione, evidenziando, in conformità ai contenuti della delibera di Giunta Comunale n. 204/2011, l’importo che i richiedenti dovranno corrispondere per l’utilizzo della struttura richiesta.
INFORMAZIONI NECESSARIE
Si consiglia la lettura del disciplinare relativo ai termini ed alle modalità per la celebrazione dei matrimoni civile, allegato per estratto nella tabella riepilogativa.
Prima della data di utilizzo della struttura sarà necessario trasmettere all’ufficio segreteria amministrativa la ricevuta comprovante il pagamento della tariffa richiesta.
REQUISITI
L’autorizzazione alla celebrazione di matrimoni civili è subordinata alla preventiva autorizzazione dell’ufficio di stato civile
NORMATIVA
Delibera di giunta comunale n. 204/2011